24/04/16 Modigliana – 29° Trofeo Athena

Ancora in evidenza i più piccoli della Chimera in gara in Romangna

Si è svolto a Modigliana il Trofeo Athena, come sempre organizzato dal Lotta Club, aperto alle categorie giovanili. Molti i partecipanti, circa duecento sessanta, con circa una ventina di società. La squadra della Chimera, nonostante le assenze di Riccardo Glave, impegnato all’estero con la Nazionale Italiana, e di Riccardo Paionni, ancora alle prese con l’infortunio, si è presentata con dieci elementi, tra i quali qualche nuovo innesto per fare le prime esperienze, tutti molto agguerriti pronti a “vendere cara la pelle”. Così è stato, infatti i risultati sono ben incoraggianti soprattutto per alcuni in vista dei prossimi Campionati Italiani.
Nella “Gioco del Cerchio”:
Kg. 24 1° Napoleone Mureddu
Kg. 24 7° Mattia Paionni
Kg. 28 1° Lucio Chiodini
Kg. 33 3° Giulio Squarcialupi
“Lotta Giovanile”:
Kg. 30 2° Francesco Stopponi
Kg. 36 12° Elia Batini
Tra gli “Esordienti”:
Kg. 44 2° Francesco Farinelli – 5° Carlo Storri
“Cadetti”:
Kg. 54 2° Tommaso Stopponi
Kg. 58 1° Gabriele Storri
Tra le Società la Compagine Aretina si è classificata all’ottavo posto.Ancora una volta dobbiamo fare i complimenti a tutti per il grande impegno con cui si sono opposti ai propri avversari, ben comportandosi sulla materassina.

G.S. CHIMERA
LOTTA AREZZO
Ufficio Stampa
This entry was posted on lunedì, aprile 25th, 2016 at 00:34 and is filed under Comunicati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.