La XXXVII Assemblea Nazionale elegge il nuovo Consiglio FIJLKAM

Roma, 29 novembre 2008 – Si è conclusa da poco la 37a Assemblea Nazionale Ordinaria della FIJLKAM, con l’elezione dei nuovi Organi federali.

Matteo Pellicone si conferma – con circa il 95 % dei voti disponibili – alla presidenza della Federazione affiancato dal nuovo Consiglio, così come scaturito dalle urne: Collegio dei Revisori dei conti : Presidente: Raffaele Savarese; membri effettivi: Carlo Ceccarani e Demetrio Serra; membri supplenti: Fabrizia Blasucci e Angelo Nunnari.

Consiglio Judo : Franco Capelletti, Antonio Di Maggio, Stefano Stefanel, Luigi Nasti, Gaetano Minissale.

Consiglio 4seohunt.com/www/www.chimeralotta.it. Lotta : Aldo Albanese, Luciano Alberti, Salvatore Passafiume, Lucio Caneva, Giuseppe Vitucci.

Consiglio Karate : Giovanni Barbone, Sergio Donati, Giuseppe Pellicone, Salvatore Nastro, Pietro Zaupa.

“Con l’elezione del nuovo Consiglio federale si conclude il quadriennio 2005/2008 che ha regalato molte emozioni ed eccezionali risultati nelle nostre discipline; – ha detto il Dott.

Pellicone subito dopo la sua elezione – le sfide che il futuro ci pone verranno accettate da tutto il Consiglio federale con la positività e lo spirito di corpo che da sempre caratterizzano la nostra organizzazione. Desidero sottolineare la grande partecipazione dei Delegati che, seppure in condizioni meteorologiche particolarmente avverse, sono intervenuti ai lavori assembleari con entusiasmo ed interesse.

A tutti i Delegati va il mio più vivo ringraziamento, con la certezza che tutti quanti insieme porteremo la Federazione a traguardi sempre più ambiziosi. Un grazie particolare al Presidente Petrucci che ha seguito con attenzione la nostra Assemblea e che anche in questa occasione non ha fatto mancare il suo apprezzamento e parole di elogio verso la FIJLKAM.”

This entry was posted on lunedì, dicembre 1st, 2008 at 10:16 and is filed under Comunicati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.