16/05/14 Festeggiati i 40anni della Società

IMG_3513Una bellissima serata passata in compagnia di vecchi e nuovi amici ricordando i vecchi tempi con un occhio rivolto verso il futuro.
La simpatica serata si è svolta presso il ristorante “A casa di Walter”, nella periferia della città, allietata con la sua musica dal grande amico “Rouge”. Tra i presenti molte le facce dei “vecchi” che hanno frequentato la palestra, il Bulla, il Mozzo, il Brioscia, il Bibo, il Bombolo, il Mireno, il Biondo, il Galasso, il Sonnacchi, il Landi, il Manneschi, tanto per citarne qualcuno,  accorsi per il grande appuntamento.
Bello il colpo d’occhio delle tre tavolate che si allungavano nella sala dove si sentivano ricordare vecchi aneddoti di trasferte impossibili per poter partecipare alle gare. Prima i giovani atleti hanno consegnato un omaggio floreale a tutte le signore intervenute. Poi Piero Stopponi, attuale vice-presidente, prende la parola e con molta emozione ricorda il fratello Sergio, colui che ha dato tutto per questo sport e per questa Società; elogia l’operato di Roberto che con immenso sacrificio in questi sei anni ha formato un gruppo di ragazzi che ottengono buoni risultati dappertutto. Successivamente cerca di riassumere questi quarant’anni, e guardando tra i partecipanti  saluta Fabrizio Bulletti oltre che un amico il primo presidente del G.S. Chimera. Per ultimo, non per importanza, ringrazia Giorgio Cerbai, delegato provinciale Coni, per essere intevenuto.
A questo punto è proprio Cerbai a prendere la parola che oltre a sottolineare la grande amicizia che lo lega alla famiglia Stopponi e alla nostra Società, parla dell’importante lavoro svolto negli anni.
Si arriva al momento in cui vengono fatte le premiazioni degli atleti che hanno ottenuto buoni risultati agonistici nell’ultimo anno: Andrea Nocentini, Francesco Farinelli, Nicola Fiumi, Riccardo Andrei, Filippo Trombetta, Mattia Paionni, Francesco Stopponi, Carlo Storri, Alessandro Glave, Riccardo Paionni e Riccardo Glave.
Al termine delle premiazioni il mitico Rouge si rimette a suonare coinvolgendo anche i present icon il suo karaoke fino a tardi.
IMG_3499 IMG_3538 IMG_3537 IMG_3506 IMG_3504 IMG_3503

.

.

This entry was posted on sabato, maggio 17th, 2014 at 00:16 and is filed under La palestra. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.