29/05/11 Piazza S.Giusto – Metti in Piazza lo Sport

Anche quest'anno l'Associazione il Bando con il Quartiere di Porta Sant'Andrea hanno org anizz

coumadin isoniazid interaction

ato la manifestazione "Metti in Piazza lo Sport" giunta alla sua quarta edizione, in collaborazione con il Coni per la giornata nazionale dello sport. Come da programma la manifestazione si è svolta in Piazza San Giusto in due giornate: sabato si sono esibiti K.C.Funakoshi e Circolo Schermistico Aretino, mentre la domenica Arcieri della Chimera, Tennistavolo Arezzo, Vasari Rugby e G.S. CHIMERA Lotta.                         Il G.S. Chimera ha fatto esibire davanti al pubblico bianco-verde, che numeroso non ha lesinato applausi, Francesco Stopponi, Alessandro e Riccardo Glave, Leonardo e Giacomo Andreani, Riccardo Daniele, Andrei Raicu, Antonio Fabian Friczi, Jacopo Parlangeli. I ragazzi, guidati dal tecnico Roberto Stopponi, hanno fatto prima vedere le modalità di riscaldamento per poi esibirsi in alcuni incontri di lotta. Alla fine dell'esibizione gli organizzatori hanno consegnato un piccolo ricordo della giornata a tutti i partecipanti.

what phone number is this

index of reverse search

ciprofloxacin and tinidazole

A fine serata la delegazione della Società aretina è stata invitata a visitare il museo del Quartiere aperto da poco alla città.

 

  

This entry was posted on domenica, maggio 29th, 2011 at 23:18 and is filed under La palestra. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.