Il complesso sportivo di San Giusto dedicato alla memoria di Sergio Stopponi

Il complesso sportivo di San Giusto verrà intitolato a Sergio Stopponi, scomparso lo scorso anno dopo avere dedicato la propria vita alla specialità della lotta e alla preparazione degli atleti con grande dedizione e professionalità. Giovedì 8 ottobre alle 12, si svolgerà la cerimonia d’intitolazione alla presenza del Sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani, dell’assessore allo sport del Comune di Arezzo Lucia De Robertis e del presidente provinciale del Coni Giorgio Cerbai.

map 2 of reverse search

“In questo modo, dichiara l’assessore Lucia De Robertis, l’amministrazione è certa di interpretare il sentimento del mondo sportivo aretino che subito dopo la scomparsa

alternative glucophage metaformin natural

di Sergio Stopponi aveva espresso il desiderio di mantenere viva la sua memoria e di veicolare il suo esempio di allenatore e atleta.

reverse directory

500mg ampicillin

L’invito a partecipare a questa cerimonia è esteso tuttavia non solo agli sportivi ma ai cittadini in generale perché le qualità umane di cui Sergio era depositario possono essere modello per tutti”.

LUNEDì 05 OTTOBRE 2009 – Comune di Arezzo Servizio Comunicazione

This entry was posted on lunedì, ottobre 5th, 2009 at 12:00 and is filed under La palestra. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.