8/10/09-Intitolato a Sergio Stopponi il Centro Sportivo S.Giusto

Questa mattina alla presenza del Sindaco di Arezzo, Giuseppe Fanfani, dell’Assessore allo Sport e politiche giovanili, Lucia De Robertis, del Presidente della Provincia di Arezzo, Roberto Vasai, e del Presidente della Circoscrizione 4 Giotto, Andrea Lanzi, si è svolta la cerimonia di intitolazione del Centro Sportivo San Giusto a Sergio Stopponi.

what phone number is this

E’ così che il Comune di Arezzo ha voluto ricordare la persona di Sergio Stopponi, ad un anno dalla sua scomparsa , "per aver dedicato la propria vita alla specialità della lotta ed alla preparazione di varie generazioni di ragazzi prima ed atleti poi con grande dedizione e professionalità". "In questo modo – dice l’Assessore De Robertis – l’Amministrazione Comunale è certa di interpretare il sentimento del mondo sportivo aretino che subito dopo la scomparsa di Sergio Stopponi aveva espresso il desiderio di mantenere viva la sua memoria e di veicolare il suo esempio di allenatore e atleta". Alla cerimonia hanno assistito molte persone, ma va sottolineata la presenza degli insegnanti e degli alunni della Scuola Elementare "Pio Borri", con i quali Sergio, nel nome del G.S. Chimera, aveva instaurato ormai da tempo una collaborazione con corsi di avviamento alla lotta per i giovani.

awp cytotec

Successivamente, all’interno della sala dove il G.S. Chimera Lotta svolge la propria attività, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Trofeo Memorial "Sergio Stopponi". Anche quì è intervenuta molta gente che, dopo le parole dell’Assessore Lucia De Robertis e di Piero Stopponi, Presidente della Società, hanno potuto ammirare lo splendido trofeo che sarà assegnato alla prima Società classificata alla manifestazione che si svolgerà domenica 11 Ottobre a partire dalle ore dieci.

reverse search

ponstel

This entry was posted on giovedì, ottobre 8th, 2009 at 17:00 and is filed under La palestra. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.