22/04/12 Faenza – XXVIII Trofeo Cisa

I lottatori aretini del G.S. CHIMERA sono stati impegnati nello scorso fine settimana al 28° Trofeo Cisa Faenza, vero e propr io banco d

index of phone lookup

i prova per i prossimi campionati italiani. Numerosa l’affluenza degli atleti (208) in rappresentanza di 31 società, di cui una proveniente dalla Croazia. Per la Società aretina due gli atleti in gara negli “under 14”. Nella categoria 36 kg. Giacomo Andreani è stato eliminato agli ottavi di finale, perdendo ai punti ma dando del filo da torcere al suo avversario, classificandosi al settimo posto. Riccardo Glave nei 33 kg.

look up number

si è classificato al secondo posto perdendo la finale con il faentino Menghetti, dopo aver fatto vedere buone cose negli incontri precedenti. Nel dopo gara l’allenatore Roberto Stopponi spiega che “i due ragazzi sentono ancora il salto di categoria d’età, dovendo affrontare anche atleti più grandi e più esperti, ma che stanno assorbendo al meglio. Il modo in cui è stata affrontata la gara ci ha dato le giuste indicazioni su come perfezionare la preparazione dei ragazzi in vista dei prossimi impegni”.
Nemmeno il tempo di riposarsi dalle fatiche che sono ripresi subito gli allenamenti in palestra per arrivare nella migliore condizione ai prossimi appuntamenti. Infatti questo fine settimana si svolgerà presso il PalaFIJLKAM di Ostia, il Gran Premio Giovanissimi di lotta stile libero e lotta femminile, vero eproprio campionato italiano per le classi giovanili, dove il G.S. Chimera si presenterà con Giacomo Andreani, Riccardo Glave, Luisa Paionni, Carlo Storri, Andrei Raicu, Antonio Fabian Friczi, Francesco Arena, con la speranza di poter confermare i buoni risultati degli ultimi anni.
Successivamente la squadra aretina sarà impegnata il 19 maggio a Pontedera ai Campionati Regionali Toscani di lotta stile libero e lotta femminile, il 26 maggio in Piazza San Giusto durante le giornate di “Metti in Piazza lo Sport”, organizzate dal Quartiere di Porta S.Andrea, in un incontro amichevole con il C.A. Faenza.

 

This entry was posted on domenica, aprile 1st, 2012 at 20:37 and is filed under risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.