01/09/15 Collegiali e ripresa allenamenti settore agonistico

Dopo una prima parte dell’anno piena dove la nostra Società ha raccolto molte soddisfazioni ed i complimenti degli addetti ai lavori, ed un’estate che ha visto i nostri ragazzi sempre impegnati nei vari collegiali di categoria e addirittura con la la possibilità sfumata solo all’ultimo di poter partecipare nel giro di un mese a campionato Europeo e Mondiale. Quindi dopo molte fatiche, giusto il tempo di riprendere fiato e via che si riparte con la preparazione alla parte finale del calendario agonistico.
Un primo gruppo composto dai nostri atleti di punta Riccardo Glave, Riccardo Paionni, Carlo Storri, Alessandro Glave, Tommaso Stopponi e Francesco Stopponi partirà per il Collegiale Nazionale Giovanile in programma a Faenza dal 30 agosto al 5 settembre. Durante questo periodo gli Atleti della Chimera, sotto la guida di Tecnici Nazionali ed insieme agli altri circa cinquanta convocati provenienti dalle Società di tutta Italia, affronteranno un programma di preparazione atletica e tecnica in previsione dei prossimi impegni federali.
Il secondo gruppo, formato da Atleti Pre-agonisti e Agonisti da lunedì 1 settembre daranno il via alla preparazione per gli impegni sportivi della seconda parte dell’anno.   I nostri tesserati, dopo la pausa estiva riprenderanno con gli allenamenti in palestra, affrontando, a seconda delle varie fascie d’età, allenamenti mirati.
Per il terzo ed ultimo gruppo formato da Atleti Amatori e Veterani gli allenamenti riprenderanno a partire da lunedì 14 settembre.
Con la speranza di poter ripetere i risultati sportivi del primo semestre, lo staff tecnico e dirigenziale Vi aspetta numerosi come sempre in Palestra.

This entry was posted on domenica, agosto 30th, 2015 at 07:31 and is filed under Comunicati, La palestra, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.