05/04/09 Modigliana XXII Trofeo Athena

Si è svolto domenica a Modigliana il "XXII Trofeo Athena", con l’ottima organizzazione del Lotta Club.

search for phone number

dutas review

Molti i partecipanti in tutte le classi di età, in rappresentanza di 20 società.
I ragazzi di Roberto Stopponi, nonostante molti erano alla loro prima esperienza fuori dalle mura amiche, si sono presentati sulla materassina senza remore . In alcuni casi hanno dovuto combattere anche con atleti non solo di livello superiore, ma anche più grandi di età e di peso.
Nella classe "Cadetti" Filippo NOCENTINI (cat. Kg.

abortion cytotec risk

63) ha dovuto soccombere ad atleti di livello superiore piazzandosi poi al 4° posto.
Nella "Lotta Giovanile" Antonio ESPOSITO (cat. Kg. 50) si è classificato al 4° posto. Nella categoria Kg. 34 sfortunati gli incontri di Luca ESPOSITO, Michele AMATUCCI e Jacopo PARLANGELI (penalizzato anche dal giudizio arbitrale) che sono stati eliminati al primo incontro.  Migliori sorti per i nostri atleti si sono avute nella categoria Kg. 29 dove Riccardo GLAVE si è piazzato al 5° posto, e Tommaso STOPPONI è riuscito a conquistare il gradino più basso del podio piazzandosi il 3° posto. Nella classifica per società il G.S. CHIMERA ha conquistato l’12° posto.
La prova dei Lottatori aretini può ritenersi più che soddisfacente sopratutto per il carattere dimostrato sulla materassina ed in prospettiva dei prossimi impegni.

map 2 of phone lookup

Fanciulli e Ragazzi (1998-99-2000) 
Kg.29   3° STOPPONI Tommaso – 5° GLAVE Riccardo
Kg.34 12° PARLANGELI Jacopo – 13° AMATUCCI Michele – 15° ESPOSITO Luca
Kg.50   4° ESPOSITO Antonio

Under 17 (1992-93-94)
Kg.63   4° NOCENTINI Filippo

Classifica per società:  12° posto

 

This entry was posted on mercoledì, aprile 8th, 2009 at 15:08 and is filed under risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.