09/05/10 Ravenna – 4° Trofeo del Porto

Si è svolto ieri a Ravenna, organizzato dal C.S.R.C.Portuali, il "4° Trofeo del Porto", che ha visto la partecipazione di 133 atleti in rappresentanza di 17 Società. Il G.S. CHIMERA si è presentato all'appuntamento con 4 atleti che hanno partecipato nella categoria under 11, dovendo incontrare avversari anche più grandi di loro essendo tutti e quattro del 2000. Nella categoria 28Kg.

75 combination in protonix zantac

5mg prednisolone

Gabriele Storri conquista il secondo posto, perdendo soltanto in finale con lo sloveno.

phone book

Nei 32Kg. quinto posto per Giacomo Andreani, mentre gara sotto tono per Riccardo Glave e Tommaso Stopponi che si sono classificati rispettivamente all'ottavo e undicesimo posto. Nonostante tutto nella classifica per società il G.S.Chimera dimostra ancora una volta di aver gettato solide basi con i più giovani in prospettiva futura, classificandosi al sesto posto dietro a LC Rovereto, CA Faenza, Borgo Prati Roma, Portuali Ravenna e la rappresentativa Slovena. Sabato prossimo a Firenze si svolgeranno i Campionati Toscani di lotta greco-romana e dove i lottatori aretini si presenteranno con la squadra al completo.

map 2 of phone lookup

This entry was posted on lunedì, maggio 10th, 2010 at 11:37 and is filed under Prossime Gare, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.