10/12/11 Ostia – Gran Premio Giovanissimi GR/F

Sul momento l'andamento della partecipazione alla manifestazione ci ha lasciato un pò con l'amaro in bocca perchè le aspettative erano diverse, molto diverse. Colpa nostra, che ormai ci avevamo "fatto la bocca" a quel quarto successo consecutivo, ma come si dice "s'è fatto i conti senza l'oste". Poi ci ha messo del suo anche la fortuna nei sorteggi, ma li per lì non ci fai caso e vai avanti con la tua speranza. Ma poi a mente fredda ripensi a tutte le variabili che ti hanno portato a questi risultati: la condizione dei ragazzi che non era al meglio, forse dovuta alle nuove difficoltà incontrate nell'ultimo periodo. E allora pensi che non è poi andata così male come sembra e possiamo essere soddisfatti, con due medaglie (oro e argento) riportate a casa su tre atleti presentati sulla materassina.

index of phone lookup

look up number

ac benzac

Con qualcosa più di 250 atleti provenienti da tutta Italia, si è svolto al Pala FIJLKAM di Ostia il Gran Premio Giovanissimi di lotta greco-romana e femminile. Il G.S. CHIMERA si è presentato all'appuntamento con soli tre atleti. Nella categoria 43kg Andrea Marcozzi è stato sconfitto ai quarti di finale perdendo la possibilità di essere ripescato, classificandosi 10°. Nei 34kg Riccardo Glave è stato sconfitto in semifinale dal roveretano Gribenchea (vincitore della categoria) e vincendo poi la finalina, aggiudicandosi così il gradino più basso del podio.

com 2008 01 buy zofran no prescription

Nella lotta femminile grande prestazione di Luisa Paionni che conquista la medaglia d'oro nella categoria fino a 36kg.

This entry was posted on sabato, dicembre 10th, 2011 at 23:45 and is filed under risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.