11/11/17 Ostia – Gran Premio Giovanissimi SL

La Chimera tiene il passo
Nel fine settimana la Società aretina impegnata ancora una volta fuori della mura amica. Ancora una volta il Pala Pellicone di Ostia Lido è la sede prescelta per il Gran Premio Giovanissimi di Lotta Stile Libero e Lotta Femminile.
Più di trecento i giovanissimi lottatori che sono scesi sulle quattro materassine. La Chimera presente con sette atleti che hanno dato il meglio e venduta cara la pelle anche in uno stile di lotta che non gli si addice.
Nella categoria di peso fino a 30 kg. sul podio Francesco Stopponi medaglia d’argento e Mattia Paionni medaglia di bronzo.
Ancora una medaglia di bronzo nei 53 kg. vinta da Riccardo Paionni. Nella stessa categoria di peso Alessandro Glave si classifica al nono posto.
Quinto posto per Lorenzo Vedovini nei 42 kg..
Nella categoria fino a 66 kg. Carlo Storri si classifica al diciassettesimo posto.
Tra i 73 kg. Fejzi Demiraj è settimo.
Oggi il risultato contava fino ad un certo punto, le medaglie vinte giungono dalle categorie che già ci aspettavamo nonostante lo stile di lotta in cui non siamo specializzati. L’annata è stata intensa, piena di appuntamenti importanti, ed i ragazzi cominciano a risentirne. Ci aspettano ancora due appuntamenti prima di poter prendere una pausa di riposo, poi si comincia a programmare per il nuovo anno sportivo.

 

 

 

G.S. CHIMERA
LOTTA AREZZO
Ufficio Stampa
This entry was posted on domenica, novembre 12th, 2017 at 02:35 and is filed under Comunicati, La palestra, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.