12/09/18 Arezzo – Convocazioni, Rappresentativa Regionale e Trofeo Coni. Arezzoabilia, ripresa corsi

i Lottatori aretini riprendono a pieno ritmo.
Fresca chiamata in Rappresentativa Toscana per il giovane e promettente Francesco Stopponi. Figlio d’arte, appena dodicenne sta bruciando le tappe con gli ottimi risultati fin qui ottenuti. Francesco è uno dei punti di forza di questa rappresentativa e difenderà i colori della Toscana alla fase finale del “Trofeo Coni 2018” in programma a Rimini dal 20 al 23 settembre, gareggerà nella categoria di peso fino a 38kg. nella Lotta Greco-Romana.  
Domenica prossima primo impegno pubblico per la Chimera che, come ogni anno, parteciperà a ArezzoAbilia: giornata di sport dedicata ai meno abili e organizzata da Uisp e Coni provinciale. I giovanissimi daranno dimostrazioni di come si allenano al Parco Giotto.
Il mese di settembre segna la ripresa degli allenamenti per la maggior parte delle discipline sportive. Il sodalizio aretino ha già ripreso a pieno ritmo con i ragazzi dell’agonistica in preparazione dei primi appuntamenti di calendario. Hanno preso il via anche i corsi collaterali per pre-agonisti e non agonisti a partire dai quattro anni.

 

This entry was posted on mercoledì, settembre 12th, 2018 at 21:57 and is filed under Comunicati, La palestra, Prossime Gare, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.