12/03/17 Livorno – Trofeo Città di Livorno SL – Campionato Regionale

Squadra rimaneggiata, ma la Chimera tira fuori le unghie.
In uno scenario d’altri tempi si è svolto il Trofeo Città di Livorno di Lotta Stile Libero, valido per il Campionato Regionale. All’Arena Astra, vecchia palestra del fù C.N.L.O. che ha dato natali a una serie di Campioni della Lotta, e dove ancora oggi si respira il sapore dello Sport con la esse maiuscola, molti i giovani che hanno partecipato centoquattordici a rappresentare le tredici società provenienti, oltre che dalla Toscana, da Lazio, Sardegna, Liguria, Lombardia.
Purtroppo non hanno preso parte alla competizione, nonostante la vicinanza alla sede di gara, alcune importanti Società della nostra regione probabilmente perché in preparazione di altri tornei di livello superiore.
La Chimera si è presentata con una squadra rimaneggiata ma pur sempre agguerrita e competitiva.
Fanciulli – Gioco del Cerchio 
Kg.27       1° Napoleone Mureddu
Kg.32       1° Lucio Chiodini
Ragazzi – Lotta Giovanile
Kg.30       1° Francesco Stopponi
Kg.34       1° Nicola Fiumi
Kg.38       2° Elia Batini
Esordienti
Kg.38       5° Lorenzo Vedovini
Kg.47       2° Francesco Farinelli
Kg.53       7° Riccardo Testi
Over
Kg.58       1° Tommaso Stopponi
Per la classifica per Società il sodalizio aretino ottiene la sesta posizione dietro a Gruppo Lottatori LivornesiVillanova TiburKokoro daiChiavari RingVV.F. Pisa, terzo nella classifica regionale.
Un ottimo allenamento quello di oggi in previsione del prossimo fine settimana a Ostia dove si disputerà il Campionato Italiano Cadetti di Stile Libero dove cinque dei nostri atleti proveranno ad avvicinarsi al podio.

 
G.S. CHIMERA
LOTTA AREZZO
Ufficio Stampa
This entry was posted on domenica, marzo 12th, 2017 at 23:45 and is filed under Comunicati, La palestra, Prossime Gare, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.