14/03/10 Roma – II Trofeo “Ludus Magnus”

Si è svolto domenica scorsa al Pala Tiziano di Roma il 2°Trofeo Ludus Magnus di lotta greco-romana aperta alle categorie giovanili.

purchase viagra

Alla manifestazione, organizzata dalla Borgo Prati 1899 in collaborazione con la Ubi Maiores, hanno partecipato 112 atleti in rappresentanza di 11 società proveniente da tutta Italia. Il G.S. Chimera Lotta Arezzo ha partecipato con la squadra quasi al completo, presentandosi all’appuntamento con ben qu ind

reverse search

ici atleti tra i sei ed i dieci anni.

baldness saw palmetto

Anche a Roma i piccoli lottatori aretini hanno fatto bottino di medaglie: nel gioco del cerchio medaglie d’oro per Riccardo Daniele, Filippo Musetti, Leonardo Andreani ed Elia Marraghini; medaglia d’argento per Alessandro Glave e Sami Sellam; medaglia di bronzo per Carlo Storri; quinto posto per Federico Napolitano.   Nella lotta giovanile medaglia di bronzo per Riccardo Glave, Andrea Marcozzi, Jacopo Parlangeli e Francesco Colia; quinto posto per Giacomo Andreani, settimo per Tommaso Stopponi e decimo per Gabriele Storri. Nella classifica per società  il G.S. Chimera si è piazzato al 4° posto dietro a Sporting Villanova, Tibur Villanova e Borgo Prati Roma.
Il tecnico Roberto Stopponi a fine gara si è dichiarato contento per il buon piazzamento della squadra nella classifica finale, il podio era distante solo due punti, nonostante alcuni suoi atleti abbiano evidenziato alcuni errori nella conduzione degli incontri ed il risultato finale poteva essere migliore. Un grosso augurio di pronta guarigione –continua Stopponi– và a Francesco Colia che purtroppo si è infortunato accidentalmente durante un’incontro che fino a lì stava vincendo. 
Prossimamente gli atleti aretini saranno impegnati il 20 a Genova dove si svolgeranno i “Campionati Italiani Femminili” a cui parteciperanno Anna Romagnoli, Francesca Coradeschi e Marzia Cai. Mentre per vedere ancora in azione i più piccoli dovremo aspettare il 9 maggio dove a Ravenna si terrà il “Trofeo del Porto”, e poi il 22 il "Gran Premio Giovanissimi stile libero" a Chiavari.

 

This entry was posted on mercoledì, marzo 17th, 2010 at 12:37 and is filed under Prossime Gare, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.