16/12/14 Il Coni premia il G.S. Chimera Lotta con la Stella di Bronzo al merito sportivo.

Premiati anche Riccardo Glave e Massimo Stopponi.
Al termine di una stagione a dir poco esaltante per la Società aretina èStella Bronzo arrivato anche il riconoscimento da parte del Coni. In occasione della Giornata Olimpica, svoltasi nella magnifica Sala dei Grandi a Palazzo della Provincia di Arezzo, la Chimera Lotta è stata insignita della Stella di Bronzo al merito sportivo. L’onoreficienza è stata consegnata dal Presidente Coni Toscana Salvatore Sanzo a Roberto Stopponi, presidente della Società. Durante la serata la Commissione Giudicatrice della Delegazione Provinciale di Arezzo del Coni ha ritenuto opportuno assegnare a Riccardo Glave il “premio speciale atleta dell’anno“, a Massimo Stopponi il “premio ufficiale di gara dell’anno”.
Grande soddisfazione in Società per gli importanti riconoscimenti ricevuti proprio nell’anno in cui cade il quarantesimo della nascita, non solo per i premiazione 2014risultati agonistici ma per tutto il lavoro svolto nel corso degli anni volto esclusivamente all’insegnamento della passione per lo Sport e della Lotta Olimpica che generazioni di giovani e meno giovani hanno potuto assaporare. Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri Soci e a quelle persone che ci hanno insegnato e aiutato a tramandare tutto questo.

.

This entry was posted on mercoledì, dicembre 17th, 2014 at 09:25 and is filed under La palestra, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.