19/02/17 Faenza – XXXIII Trofeo CISA

Buona prestazione dei lottatori aretini
Tappa fissa di inizio anno quella di Faenza dove ormai da anni, questa la ventitreesima edizione, viene organizzato il Trofeo CISA. Una competizione di alto livello con trentacinque società, tra cui ospiti tre squadre straniere, e circa duecentocinquanta partecipanti. La Chimera Arezzo si presenta con sette atleti.
I nostri ragazzi hanno incontrato un’agguerrita concorrenza ed in certi casi non è valsa la superiorità tecnica contro l’ostruzionismo di certuni, ed in alcuni casi l’incopetenza e arroganza di certi arbitri, ma non è nel nostro stile andare alla ricerca di alibi. 
Questi i risultati:
Under 14:       
Kg.  85     2°   Tommaso Testi
Under 17:       
Kg.  50    5°   Riccardo Paionni,  6° Lorenzo Vedovini
Kg.  58    1°   Riccardo Glave,  2°   Tommaso Stopponi
Kg.  63    5°   Gabriele Storri,  11° Riccardo Testi
Nella classifica per società il sodalizio aretino si classifica al quindicesimo posto.
Buona prestazione dei nostri lottatori, ancora siamo ad inizio stagione ed è fisiologico che i ragazzi non siano ancora al top, da qui in avanti però non possiamo più commettere errori ed  affinare al meglio  la preparazione per i prossimi impegni.
Per i nuovi invece discorso a parte. Provenienti dai progetti scuola, ancora troppo inesperti per poter pretendere dei risultati importanti, portati in gara per farsi le “ossa”.

 

G.S. CHIMERA
LOTTA AREZZO
Ufficio Stampa
This entry was posted on domenica, febbraio 19th, 2017 at 20:35 and is filed under La palestra, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.