20/11/16 Bagno a Ripoli (FI) – Trofeo Città di Firenze GR

La Chimera non si piega, ottimi risultati per i lottatori aretini. Storri e Paionni in visita alle Fiamme Gialle
Si è svolto presso la palestra dell’II.SS. Gobetti di Bagno a Ripoli il Trofeo Città di Firenze aperto alle categorie giovanili di lotta greco-romana e lotta femminile. Nonostante la data poco consona molti i lottatori in gara, circa centocinquanta, provenienti dal centro nord.
Ancora una volta la Chimera ha dovuto schierare una squadra rimaneggiata ma molto agguerrita.
Le categorie più piccole si sono cimentate nel “Gioco del Cerchio” dove Lucio Chiodini si è classificato al primo posto della categoria 30kg., mentre nella 27kg. al secondo posto Mureddu Napoleone e quarto Mattia Paionni.
I giovani atleti fino a undici anni (ragazzi), con il regolamento della “lotta giovanile”, dove Francesco Stopponi ha fatto suo il gradino più alto del podio della categoria fino a 30kg.
Tra gli under 14 Carlo Storri ha la meglio sugli avversari e si aggiudica il primo posto dei 47kg.; Argento per Francesco Farinelli nei 42kg.
Podio anche tra gli under 17 con il primo posto nei 63kg. con Riccardo Glave ed il terzo posto di Tommaso Stopponi nei 58kg.
Nella classifica finale per Società il sodalizio aretino si classifica al quarto posto dietro a Lotta Club Rovereto, Lotta Brescia e Portuali Savona.
Nonostante alcune assenze i ragazzi della Chimera sono riusciti ugualmente a fare risultato.

Nello stesso fine settimana i nostri due atleti Gabriele Storri e Riccardo Paionni, vincitori del premio Fair-Play, sono stati ospiti del Centro Sportivo Fiamme Gialle  di Castel Porziano.

 

G.S. CHIMERA
LOTTA AREZZO
Ufficio Stampa
This entry was posted on domenica, novembre 20th, 2016 at 20:06 and is filed under La palestra, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.