21/05/11 Ostia – Gran Premio Giovanissimi SL/F Oro e Argento per la Chimera

  I ragazz i

phone number

del G.S. CHIMERA Lotta Arezzo si confermano ai vertici della lotta giovanile italiana conquistando la medaglia d'oro con Riccardo Glave, già vincitore lo scorso anno sia nella greco romana che nello stile libero, e quella d’argento con Jacopo Parlangeli.
Si è svolto oggi al Pala Fijlkam di Ostia il Gran Premio Giovanissimi di lotta Stile Libero e Lotta Femminile per le classi “ragazzi – esordienti A e B” (dai 10 ai 15 anni). Hanno partecipato all’evento 230 atleti in rappresentanza di 35 Società provenienti da tutta Italia.

1000 augmentin mg xr

Il G.S. CHIMERA Lotta si presenta all’appuntamento con cinque atleti, dopo il forfait di Riccardo Daniele.
Nella categoria 43kg.

look up number

cialis soft tabs guaranteed overnight delivery

Andrea Marcozzi viene fermato ai sedicesimie si classifica al 18°posto. Francesco Colia viene fermato agli ottavi, perdendo la possibilità dei ripescaggi e classificandosi decimo. Jacopo Parlangeli conquista un’ottima medaglia d’argento con una condotta di gara intelligente e battuto soltanto negli ultimi secondi dell’incontro dal ravennate Sintuzzi.

 

 

 

 

 

Nei 34kg. Giacomo Andreani si classifica al quinto posto, battuto nella finale 3°/5° posto dal roveretano Buio. Riccardo Glave conquista il gradino più alto del podio facendo “triplete” (medaglia d’oro a Chiavari nello stile libero e Arezzo nella greco-romana lo scorso anno). Riccardo non ha assolutamente risentito del salto di categoria, dominando gli avversari con una linea di gara molto intelligente ed accorta e sempre all’attacco, battendo in finale il roveretano Gribencea.

 

Nella classifica per società il G.S. Chimera si classifica al 16°posto.
Grande soddisfazione tra i dirigenti e allenatori del Chimera lotta per i risultati ottenuti quest’oggi che ancora una volta sono premio dei grandi sacrifici svolti durante l’anno in palestra, a continuazione della passione e dell'amore per questa disciplina trasmessa da chi ormai ci guarda dall'alto.
Nemmeno un attimo di meritato riposo per i piccoli lottatori aretini che si riparte con il prossimo appuntamento, infatti domenica prossima a Firenze si svolgeranno i Campionati Toscani di lotta reco-romana per tutte le categorie d'età dove la Società aretina si presenterà con tutti i suoi giovanissimi atleti.

This entry was posted on sabato, maggio 21st, 2011 at 21:59 and is filed under risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.