29/08/14 – Convocazione collegiale nazionale

La ripresa dell’attività agonistica è alle porte e già i lottatori aretini sono chiamati a intensificare gli allenamenti. E’ infatti di questi giorni la convocazione ufficiale di quattro atleti della Chimera Lotta al Collegiale Nazionale che si terrà a Faenza a partire da lunedì 1 settembre.
Riccardo Glave, Riccardo Paionni, Carlo Storri e Alessandro Glave parteciperanno alla selezione per comporre la squadra giovanile italiana. Al collegiale parteciperanno i migliori giovani lottatori, con età compresa tra i dieci e quattordici anni, che saranno seguiti dai tecnici federali e svolgeranno allenamenti mirati sia dal punto di vista tecnico che atletico.
Questa convocazione è il frutto di una prima scrematura avvenuta a fine giugno dove già i quattro aretini avevano richiamato l’attenzione degli addetti ai lavori.
L’intenso lavoro svolto fino ad oggi in palestra ed il sacrificio di questi giovani inizia a dare delle soddisfazioni.

Nel frattempo sempre lunedì prossimo riprenderanno anche gli allenamenti presso il Centro Sportivo “Sergio Stopponi” San Giusto dove i ragazzi allenati da Roberto Stopponi inizieranno la preparazione dopo la pausa estiva in vista dei primi appuntamenti che già a fine settembre li vedrà salire sopra la materassina.

This entry was posted on venerdì, agosto 29th, 2014 at 13:32 and is filed under La palestra, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.