29/11/15 Cascina (PI) – Campionato Regionale SL

Pioggia di medaglie per la Chimera ai Campionati Regionali che, nonostante le nove medaglie, non và oltre il terzo posto a squadre.
Si sono svolti a Cascina i Campionati Toscani di Lotta Stile Libero e Lotta Femminile, dove sono stati molti i partecipanti. La Chimera, nonostante alcune assenze, si è presentata all’appuntamento con nove atleti.
Ottima la prestazione dei Lottatori aretini che sono riusciti tutti a conquistare una medaglia:
kg.26   1°  Mattia Paionni – 2°  Napoleone Mureddu
kg.28   1°  Lucio Chiodini
kg.28   1°  Francesco Stopponi
kg.40   1°  Riccardo Paionni
kg.42   3°  Francesco Farinelli
kg.47   1°  Carlo Storri
kg.54   1°  Tommaso Stopponi
kg.86   1°  Filippo Trombetta

Nella graduatoria a squadre la Chimera Arezzo si classifica al terzo posto dietro a Popeye Livorno e VV.F. Pisa (entrambe con più atleti).

Oggi i ragazzi hanno ottenuto il massimo dei piazzamenti, e ai fini della classifica a squadre le assenze purtroppo si sono fatte sentire fino ad un certo puntoin quanto le due società classificate prima di noi avevano diversi atleti in più, ma gli abbiamo tenuto testa lo stesso. Abbiamo avuto diverse conferme dai risultati di oggi, specialmente da Filippo Trombetta che la settimana prossima insieme a Lorenzo Martini gareggeranno ai Campionati Italiani Assoluti di lotta greco-romana in programma a Torino.

G.S. Chimera
LOTTA AREZZO
Ufficio Stampa
This entry was posted on domenica, novembre 29th, 2015 at 18:50 and is filed under risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.