3/02/13 Faenza – Coppa CISA

Dopo il breve ma intenso collegiale nazionale di inizio anno, è cominciata ufficialmente domenica scorsa l'attività agonistica per questo primo semestre 2013, dove le manifestazioni ad invito a carattere interregionale diventano banco di prova per testare la condizione sia tecnica che fisica per i nostri atleti in vista dei prossimi impegni nazionali.
Domenica scorsa a Faenza si è svolta la Coppa CISA dove hanno partecipato duecentosei atleti in rappresentanza di ventotto società. Per il G.S. CHIMERA Lotta Arezzo era presente il solo Riccardo Glave visto che l'altro atleta Giacomo Andreani ha dovuto dare forfait a causa dell'influenza.
Tra gli esordienti Riccardo Glave ha provato a saltare la categoria di peso come test per i prossimi Campionati Italiani, riuscendo a vincere la categoria dei 36 kg. più facilmente di quanto ci si aspettasse battendo in semifinale il roveretano Gribenchea per schienata in appena un minuto, e vincen

how to get a

do la finale contro  Adami del GL Mori per manifesta superiorità.
Nella classifica per Società il G.S. Chimera si posiziona al 22° posto.
Prossimo impegno il 16 febbraio al PalaFijlkam di Ostia dove si svolgeranno i Campionati Italiani Esordienti di lotta stile libero.


     

zp8497586rq
This entry was posted on martedì, febbraio 5th, 2013 at 13:34 and is filed under risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.