4/12/16 Bagno a Ripoli (FI) – Campionato Regionale GR/F

La Chimera è terza in Toscana
Dopo due settimane siamo nuovamente a gareggiare nella provincia fiorentina, nella palestra dell’II.SS. Gobetti di Bagno a Ripoli. Questa volta è di scena il Campionato Regionale di lotta greco-romana e lotta femminile. Nonostante la data poco consona, il giorno antecedente si sono svolte  a Ostia le elezioni del nuovo Consiglio Federale, e la mancata partecipazione di alcune Società, buono il numero di partecipanti, poco meno di cinquanta.
La Chimera ha dovuto ancora una volta schierare una formazione molto rimaneggiata per le numerose assenze. Nonostante questo però i lottatori aretini hanno dato il massimo per ottenere il massimo risultato.
Questi i risultati:
Under 8:         
kg. 28              2°  Napoleone Mureddu
kg. 34              1°  Lucio Chiodini
Under 11:       
kg. 30              1°  Francesco Stopponi
Under 14:       
kg. 47              1°  Francesco Farinelli
Kg. 53              1°  Carlo Storri
Under 17:       
Kg. 63              1°  Riccardo Glave, 2°  Tommaso Stopponi

Nonostante i pochi atleti in gara, grazie ai loro risutati, gli aretini riescono a salire sul podio, classificandosi al terzo posto dietro a Lotta Club Firenze e Sempre Avanti Juventus.

 

G.S. CHIMERA
LOTTA AREZZO
Ufficio Stampa
This entry was posted on domenica, dicembre 4th, 2016 at 20:14 and is filed under La palestra, risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.