9/11/11 Firenze – “Trofeo Cherubini” e “1°Trofeo A.C.S.I. Città di Firenze”

Si è svolto ieri a Firenze il “Trofeo Cherubini” e il “1° Trofeo A.C.S.I. Città di Firenze” di lotta greco-romana e lotta femminile, il primo aperto alle classi under 14 – under 17 – under e over 18, mentre il secondo alle classi giovanili dai 5 agli 11 anni, valevole per i Campionati Regionali Toscani. Alla manifestazione, organizzata in collaborazione da Lotta Club Firenze e S.A.J Firenze, hanno partecipato 67 atleti in rappresentanza di ben 13 società. Il G.S. CHIMERA si è presentato sulla materassina del "Liceo Gobetti" di Bagno a Ripoli con dieci atleti.

100mgs of zoloft works for me

Ottima la prova dei piccoli lottatori aretini che si sono ben comportati nelle loro categorie di peso andando tutti a medaglia.

index of reverse search

40mg strattera

Nella categoria Bambini (5/7 anni) 21Kg. Francesco Stopponi si è classificato al 3°posto. Categoria Fanciulli (8/9 anni) 27Kg. podio tutto aretino con Andrei Raicu oro, Alessandro Glave argento e Antonio Fabian Friczi bronzo. 30Kg Carlo Storri primo classificato e Andrea Flori secondo. 34kg Leonardo Andreani viene beffato dalla classifica avulsa e si deve accontentare del gradino più basso del podio. Categoria Ragazzi (10/11 anni) 34kg Riccardo Glave si sbarazza degli avversari conquistando il primo posto.

map 2 of phone lookup

36Kg Luisa Paionni prima classificata. 38Kg Giacomo Andreani primo classificato. 43Kg Andrea Marcozzi primo classificato. L'organizzazione ha poi premiato Francesco Stopponi come atleta più giovane della manifestazione, e Luisa Paionni come miglior atleta nella lotta femminile.
Nella classifica per Società del "1°Trofeo A.C.S.I. Città di Firenze" il G.S. CHIMERA si classifica al primo posto davanti a Lotta Club e VV.F. Firenze. La Società aretina vince anche la classifica generale per società davanti a C.A. Bologna e VV.F. Firenze.
A Fine gara l'allenatore Roberto Stopponi, fresco di tale nomina agli esami nazionali di Roma, si è dichiarato molto contento per la prova offerta dai suoi ragazzi e  sopratutto per aver vinto la classifica generale del torneo pur avendo soltanto atleti giovani. "Da domani si torna in palestra per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno il 10 dicembre a Ostia per il Gran Premio Giovanissimi sperando di ripetere nuovamente i risultati fin qui ottenuti".
 

This entry was posted on martedì, novembre 8th, 2011 at 21:21 and is filed under risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.