ANNA ROMAGNOLI Campionessa Italiana a Genova

Genova 20/03/10 – La società G.S.CHIMERA Lotta Arezzo torna dai Campionati Italiani con la medaglia d'oro di Anna Romagnoli. Organizzato dalla Pol. Mandraccio, si è tenuto a Genova il Campionato Italiano Assoluto di Lotta Femminile. Buona la partecipazione con circa cento atlete in rappresentanza di ventotto società. La società aretina del G.S.CHIMERA Lotta si è presentata all'appuntamento con tre atlete nella categoria di peso fino a 72kg.

reverse search

L'Atleta di punta della Società aretina Anna Romagnoli si è aggiudicata la medaglia d'oro, eliminando una ad una tutte le avversarie, con bravura e determinazione.

phone number

Per lei è stato un ritorno al tricolore, visto che aveva già vinto il titolo di Campionessa Italiana ad Arezzo nel 2003 e poi a Palermo nel 2005, dovendo poi allontanarsi dall'attività agonistica a causa di un brutto incidente.

equivalent female viagra

Con questo importante risultato Anna diventa regina nell'olimpo dei lottatori aretini con i suoi tre titoli tricolori, alla pari di Rolando Paionni atleta negli anni '70. Si sono ben comportate anche Francesca Coradeschi che si è classificata al settimo posto sfiornado, per la poca esperienza, il diritto ai ripescaggi e la possibilità di poter lottare per il po

can you take zyvox and levaquin together

dio. Anche Marzia Cai ha lottato discretamente, da considerare che ha cominciato a praticare questa disciplina da tre mesi, perdendo il primo incontro di misura e classificandosi all'undicesimo posto. La sorpresa più grande è stata la classifica a squadre che ha visto il G.S.CHIMERA classificarsi al quarto posto, a soli tre punti dal podio, dietro a LC Rovereto (20p), Banzai Cortina (18p) e Fiamme Oro Roma (16p). Questo risultato và a rafforzare il grande lavoro svolto in palestra dagli atleti aretini e dal tecnico Roberto Stopponi che negli ultimi anni riescono a classificarsi nelle prime posizioni delle classifiche dei vari tornei e campionati a cui partecipano.

This entry was posted on lunedì, marzo 22nd, 2010 at 15:11 and is filed under risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.