FIJLKAM & WALT DISNEY

 "TOPOLINO" nr. 2765

Sul numero 2765 del settimanale TOPOLINO uscito mercoledì 19/11/08,  è presente un ampio spazio alla nostra federazione ed in particolare ai due medagliati olimpici Minguzzi per la lotta greco-romana e Quintavalle per il judo.

between isoniazid and

Questo il testo completo con il quale l’ufficio marketing della FIJLKAM comunica l’uscita dell’articolo: "Con la presente informiamo tutti i nostri Affiliati e Tesserati che in occasione del Trofeo Topolino di Judo e Lotta, in programma al PalaRuffini di Torino sabato 22 e domenica 23 novembre 2008, mercoledì 19 novembre u.s. è uscito in edicola il numero 2765 del settimanale Topolino in cui la Disney ha riservato ampio spazio all’ ev

ento

e non solo.

A partire da pagina 66 e fino a pagina 83, infatti, la redazione di Topolino ha previsto un interessante servizio sulle Arti Marziali in generale ed, in special modo, sulle Discipline FIJLKAM dove vengono presentati, anche con foto e simpatici fumetti, i due Sport protagonisti del Trofeo, ovvero Judo e Lotta, ed anche le altre Discipline, quali il Karate, il Ju Jitsu, l’Aikido, il Sumo, il Pancrazio e S’istrumpa. All’interno di queste pagine dedicate alla nostra Federazione sono riportate anche una bella intervista ai nostri due Campioni Olimpici di Pechino, Giulia Quintavalle ed Andrea Minguzzi, che saranno presenti al PalaRuffini di Torino per il Trofeo ed, infine, una divertente storia a fumetti sul Judo, con protagonisti d’eccezione Qui Quo e Qua che spiegano le nozioni di base della nostra Disciplina. Questa importante visibilità sul settimanale Disney rappresenta, dunque, un’ottima opportunità promozionale per la nostra Federazione e per tutti gli Affiliati e i Tesserati che tanta passione mettono nel divulgare i valori dei nostri Sport."

 
This entry was posted on venerdì, novembre 21st, 2008 at 15:53 and is filed under Comunicati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.