24/01/10 Faenza – XVI Coppa Cisa

Si è svolta ieri presso la Palestra Lucchesi, organizza dalla C.A. Cisa Faenza la 16^ Coppa Cisa, prima gara dell'anno. Presenti ben 192 Atleti in rappresentanza di 26 Società. Il G.S. Chimera si è presentato all'appuntamento con tre atleti, visto il forfait al momento della partenza di Anna Romagnoli: nella categoria fino 84Kg. Silvestro Tofani, tra le ragazze nella categoria fino a 72Kg. Francesca Coradeschi e Marzia Cai alla loro prima esperienza sulla materassina.

all natural baby lotion

ethionamide

Silvestro, non al meglio della condizione atletica,ha perso subito il primo incontro per schienata, classificandosi così al 15° posto. Le ragazze, che si sono avvicinate alla lotta poco più di due mesi fà, si sono presentate sul tappeto con molto timore e dimostrando tutte le loro lacune.

index of phone lookup

Entrambe hanno perso da Dalma Caneva della Mandraccio Genova e dalla Bonfanti del Cus Torino, nell'incontro finale tra le due aretine Francesca ha dovuto abbandonare per un infortunio al ginocchio mentre era in vantaggio, piazzandosi così al quarto posto e lasciando il gradino più basso del podio a Marzia. Ci sarà ancora molto da lavorare per il tecnico Roberto Stopponi. La classifica finale per Società ha visto la vittoria del Cisa Faenza davanti a L.C.Rovereto e CUS Torino,il G.S.Chimera ha ottenuto il 21° posto.
 

 

This entry was posted on lunedì, gennaio 25th, 2010 at 12:30 and is filed under risultati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.